Ristorante Giapponese Gran Caffe Rapallo

Gran Caffè Rapallo

5/5Gran Caffè Rapallo
Valutazione di

Il Gran Caffè Rapallo è il ristorante giapponese che si presenta con le sue vetrate affacciate direttamente sul lungomare corso Vittorio Veneto di Rapallo.

All’entrata trovate un acquario poi il bancone bar sulla sinistra e l’ampia sala a destra.

Acquario

Ciò che vi sorprenderà subito lo si nota dai binari sul pavimento: due camerieri Robot Greta e Federica che serviranno le portate ai tavoli che possono raggiungere. I robot parlano e dopo che avrete preso i piatti dal loro vassoio basterà toccargli la mano per farlo andar via.

Al Gran Caffè Rapallo si respira aria di modernità (non solo dovuta alla presenza dei robot) con soffitto illuminato da led colorati e tavoli con le piantine verdi a fianco.

La sala di giorno è molto luminosa e dalla vetrata si può osservare il mare di Rapallo.

C’è una saletta, che però spesso è chiusa, dove ci sono i tavoli con le panche in stile più orientale.

La cucina proposta al Gran Caffè Rapallo è principalmente quella giapponese, con la classica formula All You Can Eat; tuttavia, ci sono anche molti piatti italiani che si possono scegliere dal menu à la carte.

In occasione della pandemia da COVID-19, il ristorante giapponese Gran Caffè Rapallo si è adoperato dal 9 aprile 2020 con una soluzione “take away all you family” con consegna a domicilio: dal menu messo a disposizione online sul loro sito si può scegliere le portate che si vuole e in base a quante portate si pensa di ordinare si può scegliere il menu che si vuole fare. Ogni menu include almeno una bibita. Il costo della consegna è di €1,00 per Rapallo e di €3,00 per Santa Margherita Ligure e Zoagli.

Sicuramente il Gran Caffè Rapallo è un punto di riferimento per mangiare sushi a Rapallo; si mangia discretamente bene, quindi sicuramente la prima scelta quando non ci si vuole allontanare fuori. Consigliato!

Nuvole di granchio

Condividi con i tuoi amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto