Hotel Nasco 4**** – Milano

Condividi con i tuoi amici

La mia valutazione
4/5

Abbiamo scoperto l’Hotel Nasco di Milano prenotando attraverso il sito di offerte esclusive Secret Escapes e ci siamo trovati molto bene sia per la zona che per la pulizia della struttura.

L’Hotel Nasco 4**** si trova a circa 5 minuti a piedi dalla stazione metro di Domodossola FN (linea 5). Uscendo dalla stazione ci si ritrova su corso Sempione dove è sufficiente proseguire sulla sinistra finché non ci si ritrova l’hotel alla propria sinistra.

Situato nella zona di Milano City, uscendo dall’hotel ci si ritrova già in città, una zona più tranquilla ma con tutti i servizi di prima necessità e non solo.

Nella hall dell’Hotel un bar con dei divanetti e la reception. Al piano di sotto c’è la sala colazione, mentre poi ci sono gli ascensori per salire ai piani delle camere.

Al check-in, come al solito bisogna esibire i propri documenti di identità, poi vi verrà chiesto di compilare il questionario dei consensi alla privacy su un tablet.

 

I corridoi sono forse un po’ stretti (dopotutto neanche la camera è tanto larga), ma comunque il tutto in stile moderno con colori sobri e di tanto in tanto qualche neon bianco lungo le pareti.

Nella nostra tipologia di camera abbiamo avuto la vasca, in buone condizioni, la scrivania e le ciabattine. Il letto era decisamente comodo. Un balconcino si affacciava sulla strada, anche se a dir la verità a fianco c’era il cartello dell’hotel vicino!

Hotel Nasco Milano Vasca da bagno

Nella camera è disponibile la connessione WI-FI gratuita, ma purtroppo bisogna registrarsi. Seppur la camera sia molto, molto calda, c’ da segnalare che le finestre non isolano bene ne dal rumore ne dall’aria fredda esterna.

In camera trovate anche il menu del ristorante, ma onestamente credo che i prezzi siano davvero troppo alti! Mentre la colazione è a buffet tra salato e dolce: È possibile riempire cornetti con la crema che si preferisce o gustarsi qualche torta, un po’ di frutta o delle uova.

In conclusione l’Hotel Nasco non è nulla di più di un 4**** essenziale! Nulla di sorprendente da lasciar il segno a parte semmai l’illuminazione della camera e l’essere comodo alla metro pur essendo lontano dal centro.

Condividi con i tuoi amici
Precedente My Sushi - Lavagna

Lascia un commento

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto