A pochi passi dal centro di Genova, il ristorante Taqueria Mamacita’s propone piatti alla scoperta della cucina tradizionale messicana.
Per accedere al locale bisogna salire le scale, sia esterne che interne al ristorante, ma tra una scalinata e l’altra, potrete iniziare a dare un’occhiata al menu grazie al comodo tabellone esterno.
Cucina e servizi igienici sono al piano terra, mentre la sala è al primo piano. La sala non è grande ma in grado di ospitare un discreto numero di persone. Il sabato la situazione è molto caotica, anche nel servizio.
È possibile prenotare un tavolo al ristorante Taqueria Mamacita’s anche dall’applicazione The Fork (assolutamente consigliato!).
La cucina propone piatti a base di mais (a tortillas e a triangolini) e carne (pollo e carne Piccadillo), di solito accompagnati o con insalata di mais o con riso. Non mancano anche insalatone e hamburgers, ma non sono di certo i piatti principali.
Molti clienti ci tornano per la sangria, ma la scelta di bibite è ampia, tra cui buone birre bionde.
Per chi desidera è possibile gustarsi anche il dessert come il buonissimo Coco Loco.
Personalmente sono tornato al Mamacita’s già più volte, ma la prossima volta di certo non sarà un sabato!
In adempimento alle direttive sul contenimento dei contagi da Corona Virus, consigliamo ai ristoranti di sostituire i menù di carta tradizionali con un foglietto no usa e getta con un codice QR Code da scansionare con la fotocamera dello smartphone per consultare il menu online.
Lascia un commento