4/5Il Covo Degli Artisti Del Gusto Ristorante Pizzeria – Rapolla
Valutazione di

Icona menu

DOWNLOAD MENU

Se vi trovate nelle zone di Rapolla, sulla strada provinciale che collega Rapolla a Melfi, esattamente in Contrada Marciano, doveste fermarvi ad assaggiare la pizza a Il Covo Degli Artisti del Gusto.

Il locale, con parcheggio privato è stato rinnovato di recente è dispone di 20 tavoli da 4 posti a sedere all’interno, a cui nelle stagioni estive si aggiungono i posti esterni antistante.

Tra le 87 pizze è possibile scegliere tra

  • impasto classico fatto con farina 0,
  • impasto multicereale ottenuto miscelando oltre 20 tipologie di farine
  • impasto integrale con farina ottenuta dalla crusca di grano

Gli impasti sono a lunga e lenta lievitazione di 24 ore che dona alla pizza una consistenza perfetta!

Pizza pere e noci

Oltre alle pizze, è possibile anche scegliere tra stuzzicheria, insalatone, panini, piadine pizza, antipasti e da poco tempo anche degli ottimi hamburger.

Piadina Cocktail di gamberetti

Purtroppo in cucina viene data priorità alle pizze da asporto, rallentando molto il servizio in sala. In sala più camerieri ci sono solo il week-end mentre durante la settimana, se c’è qualche coperto in più il servizio è rallentato.

Icona QR menu

DOWNLOAD

In adempimento alle direttive sul contenimento dei contagi da Corona Virus, consigliamo ai ristoranti di sostituire i menù di carta tradizionali con un foglietto no usa e getta con un codice QR Code da scansionare con la fotocamera dello smartphone per consultare il menu online.

Le vostre valutazioni
Condividi con i tuoi amici