Hotel Turismo 3*** – Metaponto

Condividi con i tuoi amici

La mia valutazione
3/5

A pochi passi dal corso sul lungomare del Lido di Metaponto, frazione del comune di Bernalda in provincia di Matera, sorge l’Hotel Turismo 3***.

La posizione dell’hotel è comoda per trovarsi subito sul mare e sul corso dove la sera ci sono piccoli piano bar eccetera, ma la grossa pecca è l’assenza di un parcheggio privato. Il parcheggio antistante tra l’altro è a pagamento e i posti sono davvero pochi.

L’interno dell’hotel è carino: una hall con un grande divano bianco in pelle e una tv, un bar, poi di fronte uno stretto corridoio che porta alle scale per l’accesso alle camere, mentre sulla destra la sala colazione, pranzo e cena.

La colazione, se pur a buffet, i cornetti vengono portati contanti a tavolo dai camerieri. Pranzo e cena sono invece a scelta da indicare già al pasto precedente e serviti al tavolo. La qualità del cibo comunque non è male.

La sala ha anche una parte all’aperto, ma comunque coperta, però l’atmosfera è tutt’altro che romantica.

Si può salire ai piani sia con le scale che con l’ascensore.

L’assegnazione delle camere si è fatta attendere un po’.

Per 3 persone ci è stata assegnata una camera quadrupla. Indeciso su quale letto singolo stare, alla fine ho scelto il più comodo!

Attenzione a come si prenota questo hotel, se lo si prenota telefonicamente o tramite agenzia il prezzo può variare significativamente.



Condividi con i tuoi amici
Precedente Ristorante Nuova Grotta Maona - Montecatini Terme Successivo Marinagri Hotel e Spa 5***** - Policoro

Lascia un commento

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto