Grand Hotel Bonanno 4**** – Pisa

Condividi con i tuoi amici

La mia valutazione
4/5

Il Grand Hotel Bonanno di Pisa, in Toscana, è facile da raggiungere dalla stazione di Pisa San Rossore. È situato un po’ fuori dal centro città, ma a pochi passi da Piazza dei Miracoli.

Abbiamo scelto questo hotel dopo averne confrontati diversi per un paio di giorni. Ci è sembrato che fosse quello che offrisse il miglior rapporto qualità/prezzo e all fine le nostre aspettative non sono state deluse.

Siamo rimasti soddisfatti del nostro soggiorno presso Grand Hotel Bonanno di Pisa e ci ritorneremmo volentieri.

La sistemazione che ho scelto per me è stata la Junior Suite composta dall’atrio che porta nel piccolo salottino ed un armadio che lo divide dalla camera da letto matrimoniale.

Davvero ampia e accessoriata la Junior Suite; peccato aver scoperto soltanto al Check-out che il mini bar era incluso!

Abbiamo scelto la Junior Suite soprattutto per la presenza della vasca: una vasca normalissima a dir la verità, nulla di eccezionale. (E soprattutto nulla di paragonabile alla camera Superior del Mare Hotel a Savona).

Colazione abbondante a buffet la mattina nell’ampia sala posta al piano terra. Nella stessa sala è possibile anche gustare i pasti del pranzo e la cena. Nulla di eccezionale le pietanze, ovviamente dipende dai gusti poi.

Certo le porzioni sono un po’ ridotte, ma si può scegliere tra il menu con antipasto, primo e secondo o quello che si vuole pagando il prezzo di ciò che si sceglie.

Condividi con i tuoi amici
Precedente Affittacamere Casa Danè - La Spezia Successivo Old Stories Pub Birreria Pizzeria - Barile

Lascia un commento

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto